La prima impressione è quella che conserveranno per sempre di noi!
Per questo avere una propria immagine delineata e definita è fondamentale per ogni azienda. Un logo, un biglietto da visita, un sito web... tutto parla di voi! È l’idea su cui si fonda il progetto di Leonardo Arangio.
Nato a Catania nel 1969, vive a Troina fin dall’infanzia, dove consegue il diploma di ragioniere. Appena diciottenne gestisce la contabilità di un’azienda artigiana locale, solo a 23 anni entra nel mondo delle arti grafiche, in seguito alla partecipazione ad un corso di “grafica editoriale computerizzata”.
È la svolta che darà inizio ad un nuovo percorso di vita: del tecnico contabile resta la pulizia e la schematicità di idee che contraddistinguerà tutti i suoi lavori futuri; il guizzo artistico è evidente fin dalle prime creazioni, un guizzo che si evolve e perfeziona durante lo stage formativo presso l’azienda editoriale “Editing” di Roma.
Tornato nel paese d’origine entra a far parte della Multigrafica dell’Oasi M.SS, dove tutt’ora presta servizio. Innumerevoli le sue creazioni che lo consacrano fra i più stimati “interpreti” delle idee del cliente.